Tuesday, August 26, 2008

San Diego...o meglio San Henry...!!!!

Hey Phil andiamo a San Diego...

aspetta Geraldo chiudo la mia macchina e si và....




ok guido io Phil!! ...e sennò sta patente americana che lo presa a fààààà!!




come voi prende l'aereo!!!....si adesso pure l'aereo..magari un caccia super sonico super bombardiere....





....uguale uguale a tom cruise!!!



e perchè non un'elicottero



naaaaa.....dentro è scomodo...daii!!




e poi nella mi macchina ci ho pure il gps.....sà tuttooooo ehhehehe!!!



Ma quanti aerei ci sono a San Diego....????..in volo .....



...e addirittura gli uccelli si comportano come gli aerei...ecco tre martin pescatore andare in picchiata ....



deh mè presa la sindrome dell'aereo....sono un'aereo...l'aereo Geraldo....."Qui geraldo...chiedo autorizzazione per volo radente alla spiaggia.....VUSCCCCCC"



E poi la sera da Henry's bar....c'era pure il redivivo Elvis.....!!!



..e Phil che lo guarda di traverso..."deh sono meglio io....!!!"



(foto con copyright!scattata al concerto di Phil Collins tenuto dentro il Golden Gate Nationbal Park il 22 agosto 2008)

E ora un bel gioco.......
Scopri le differenze...








Questa ragazza è russa....e porta il risciò a giro per la città...mi ha colpito la maglietta...



..lei invece ha i nonni italiani.....quì tutti hanno almeno 1/4 dell'albero genealogico discendente da italiani...awesome!!!!!



p.s.

nel film top gun...ambientato quì a san diego c'è la scena in cui tom canta la canzone per la su bella, ambientata in un famoso locale..naturalmente io e phil l'abbiam cercato per du giorni..per poi scoprì che era burn down du mesii fà..!!!
che sculo....ops...si pole dì che sculo nel blog....??boh!!!!

No comments: