Tuesday, April 15, 2008

Il mito....Prof. Francis C.Szoka Jr....

Un mito quest'uomo mi sorprende sempre di più....per la cronaca è il mio professore qui all'UCSF con cui sto facendo il progetto di ricerca...sto scoprendo cose su di lui che mi lasciano, come dire, interdetto....!!!!
Ecco qui innanzitutto una foto alla sua scrivania, ripresa dal suo sito...


e poi il fatto che ti si presenta in laboratorio con la camicia hawaiana...e con la stessa lo vedi armeggiare con provette, pipette, come se nulla fosse.....decisamente un mito!
E il fatto che in fondo al cognome ha Junior...è grandioso....proprio all'americana...
E poi proprio oggi ho scoperto che è stato anche in vietnam a combatte......e aspettate di vederlo durante il supermatch di bowling tenutosi venerdì...chimici contro biologi....naturalmente i chimici hanno vinto!deh c'ero io.....
E presto su questo blog le foto dell'evento.....
rimanete incollati allo schermo...

No comments: