Wednesday, April 2, 2008

my name is..Geraldo!

Il mio nuovo nome è Geraldo..affibbiatomi dal mio padrone di casa che non riesce a pronuncià Gaetano...
mi ha raccontato un sacco di barzellette joke ma non le so riscrive, me le faccio ridi e vi delizio!!!e anche uno scioglilingua wordplay..
in ordine..
1) pablo e la mucca
2) fuck the duck
3) the fischerman...deh questa ha anche una morale...
4) e l'altra sul barattolo, can, che puo inscatolare, can cant...me la faccio scrive è meglio...

non so come ma mi ha parlato 4 ore e ho capito tutto....penso...

Ho fatto la mia prima spesa americana...e ieri sera mi sono riuscito a cucinà la pasta al sugo con le cipolle!!!!yeahhhh!!
My roommates are Tod, americano, insegna matematica, un cinese, non mi ricordo il nome con ventimila scarpe da ginnastica che lavora per una società elettrica, e una tedesca che non ho ancora conosciuto!!

No comments: